Chi siamo

Innanzitutto, siamo persone. Sembra superfluo dirlo, ma è questa la più grande differenza tra noi e chi produce cibo per la grande distribuzione. Infatti, al contrario dei grandi marchi, puoi incontrarci, parlare con noi e comprare una cosa dalla stessa persona che l’ha materialmente prodotta.

Più nel particolare siamo un famiglia che queste cose le ha sempre fatte, alcune da generazioni. Abbiamo sempre autoprodotto una parte del cibo che mangiamo, in particolare l’olio d’oliva, la conserva di pomodoro, le confetture di frutta e le farine. Quando ci siamo resi conto del crescente bisogno di cibo vero e naturale, abbiamo capito che avremmo semplicemente potuto fare le cose che facciamo da sempre solo in quantità un po’ più grandi.

È per questo che potete stare sicuri dell’affidabilità e della bontà dei nostri prodotti: perché prima di tutto li facciamo per noi stessi. Il cibo finto della grande distribuzione non solo è dannoso per chi lo consuma e per l’ambiente, ma sfrutta anche il lavoro di molti; perciò noi crediamo in un mondo in cui le persone possano scegliere di non mangiarlo, e per fare ciò c’è bisogno di un’alternativa che fondi la sua base sul territorio: noi usiamo solo frutta, verdura e cereali che è coltivata o cresce spontaneamente vicinissimo a casa nostra.

Comprare un prodotto della nostra azienda agricola, quindi, significa molte cose:

  • – Significa rispettare il territorio e l’ambiente
  • – Significa mangiare sano, evitando i veleni dell’industria agroalimentare su larga scala
  • – Significa creare ricchezza per la comunità, in quanto tutto viene reinvestito nell’attività e nelle spese quotidiane

Di seguito, potete vedere nella mappa i luoghi nei quali produciamo e raccogliamo le nostre materie prime. Nel nostro laboratorio ad Isola del Liri (l’icona a forma di casa) è dove potete venire a trovarci tutti i giorni e assaggiare i nostri prodotti:

Seguici su Facebook per avere aggiornamenti sulle nostre produzioni e sulle nostre offerte: